Matrimonio a Roma: come trovare degli artisti di strada per il tuo matrimonio

Se vuoi sorprendere gli invitati al tuo matrimonio, dovrai pensare a qualche cosa che sia sopra le righe e che vada al di la dei consueti canoni. Cosa c’è di meglio che lasciare a bocca aperta tutti i tuoi amici e parenti e far sì che questa giornata sia veramente indimenticabile per tutti?

Su https://matrimonioroma.eu/ potrete scegliere fra tantissimi servizi unici per rendere il vostro matrimonio a Roma divertente e coinvolgente. L’azienda opera nel settore degli eventi da oltre 20 anni e, se non doveste trovare nel catalogo ciò che fa per voi, si potrà personalizzare a piacimento il vostro giorno speciale includendo ciò che preferite.

Matrimonio a Roma: i servizi offerti

Scegliendo un’ agenzia come “Matrimonio Animato” vi offrirà tantissime opzioni per completare la vostra cerimonia: alcune riguardanti esclusivamente l’aspetto ludico e dell’animazione mentre altre legate alla personalizzazione della location per far vivere agli invitati un’esperienza unica.

Potrete noleggiare palchi e pedane per installare sopra un pianoforte oppure per mettere una consolle che consenta al DJ di stupire tutti con il suo DJ Set.

Potrete installare all’esterno o all’interno della location un carretto dei gelati dallo stile retrò e completamente personalizzabile con i nomi degli sposi ed offrire a tutti gli ospiti un buonissimo e fresco gelato artigianale.

Potrete anche decidere di dare un tocco più stravagante e più gitano alla vostra festa ingaggiando giocolieri, cartomanti, astrologhi, artisti di strada, camerieri folli, ballerini e ballerine oltre ad acrobati, fachiri e mangiafuoco per ricreare un’atmosfera magia e circense.

Potrete anche optare per macchine che creino effetti speciali come nebbia, coriandoli, bolle di sapone, fuoco o effetti particolari per rendere l’atmosfera particolare.

Potrete ingaggiare un caricaturista che immortalerà su un foglio tutti coloro che vorranno avere un ricordo del vostro matrimonio con un pizzico di divertimento ed ironia. Per coloro che preferiscono il fascino delle fotografia potrete invece installare dei Photo Booth scegliendo il vostro tema preferito e facendo allestire un’area in base ai vostri gusti e con tanti oggetti divertenti per scattare foto spassose e uniche.

Anche per i più piccoli potrete pensare a qualcosa che li tenga impegnati e che non li faccia annoiare dato che per loro i matrimoni si rivelano spesso lunghissimi ed estenuanti. Ecco che potrete optare per una tenda animata con tavolini, tappeti, giochi vintage, lavagne, colori e tanto divertimento. Per far felici i più piccoli potrete anche scegliere di installare dei gonfiabili oppure di allestire un’area in cui degli attori professionisti reciteranno le più belle favole.

E ancora carretto dei pop corn e dello zucchero filato, teatro dei burattini, mascottes varie, piscine e spettacoli personalizzati.

E se vorrete lasciare tutti a bocca aperta, indipendentemente dall’età, potrete ingaggiare un mago che esegua spettacoli di micromagia con anelli, corde, carte e con oggetti presi in prestito dagli invitati. State sicuri che girando fra i vari tavoli creerà eccitazione e lascerà tutti sbigottiti. Anche l‘illusionismo non è da meno e attraverso effetto ottici magici e spettacolari terrà tutti incollati ad assistere allo spettacolo.

Infine, potreste personalizzare la vostra sala ricevimenti con videogiochi, ping pong, calcio balilla e addirittura con giochi classici come scacchi o dama giganti da giocare sul prato o all’aperto.

Insomma, uscite dagli schemi e ingaggiate i migliori artisti di strada facendo si che il vostro matrimonio a Roma si riveli incredibile e che rimanga impresso per sempre nelle menti dei vostri amici e parenti. Consultate le tantissime opzioni disponibili e regalatevi una giornata da sogno dalla A alla Z senza improvvisare nulla e senza lasciare nulla al caso.

Dimenticavo, per gli amanti del gioco d’azzardo sarà possibile allestire un angolo casino oppure giocare insieme agli invitati ad un divertentissimo wedding quiz show. Fate la vostra scelta tra i tantissimi servizi offerti e buon matrimonio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.