Abiti da Carnevale per adulti

I costumi di Carnevale in vendita su comicstore.it sono davvero molto belli, divertenti e originali.

Se ne possono trovare per tutti i gusti, per bambini e adulti, costumi tratti dal mondo dei fumetti, dei cartoni animati, personaggi classici della tradizione carnevalesca o di pura fantasia: c’è proprio l’imbarazzo della scelta.

Si può anche cogliere l’occasione per acquistare merce in saldo o costumi in offerta speciale.

Costumi di carnevale tratti dal mondo delle fiabe e dei cartoni animati

 

Chi non ha sognato di indossare i panni del proprio personaggio dei cartoni animati preferito? Carnevale è l’occasione giusta.

Su comicstore.it si trovano costumi tratti dalle fiabe Disney e non solo.

Bellissimo, ad esempio, è il costume di “Alice nel Paese delle Meraviglie”, composto proprio dall’abitino azzurro e grembiule bianco che ha segnato i ricordi di molti attraverso il personaggio animato dalla Walt Disney, o il costume del Cappellaio Matto e quello della Regina di Cuori, tratti sempre dalla stessa fiaba, molto belli e particolarmente curati nei dettagli.

Tra costumi di Carnevale in vendita su comicstore.it si possono trovare anche quello di Fred Flintstone, il personaggio noto dei cartoni animati della serie “The Flinstones”, composto dall’abito in tunica arancio a macchie scure, quel curioso abito in pelle maculata indossato dal primitivo, e l’inseparabile cravatta azzurra, parrucca e copri scarpe a forma di piedi completano il costume.

Si trovano anche i costumi di Carnevale di Homer J Simpson, di Sailor Moon, di Puffetta e Grande Puffo, di Tom e Jerry.

Tutti riconoscibilissimi protagonisti dei cartoni animati classici, con costumi davvero curati bene e perfettamente imitanti i noti personaggi di fantasia.

I vestiti dei personaggi dei film cult

 

maschere di carnevale adultiPer chi vuole approfittare del Carnevale per immaginarsi nei panni del suo supereroe o personaggio cinematografico preferito, trova su Comic Store, costumi per ogni desiderio. Dalla famosa coppia di supereroi Batman e Robin, a Superman, e vi sentirete fieri di indossare il mantello rosso e la S sul petto.

Altri costumi super dettagliati che ripropongono i personaggi più noti del cinema e della letteratura fantasy, sono quelli della saga de “Il Signore degli Anelli” ed “Harry Potter”.

Per chi è affezionato ai personaggi de “La Famiglia Addams”, trova i costumi di tutti i componenti della strana famiglia, oppure, chi ama i vecchi supereroi acchiappa fantasma, può vestire i panni dei personaggi di “Ghostbuster” con tanto di zainetto gonfiabile per riprodurre dettagliatamente il famoso zaino protonico.

La lista sarebbe avvero interminabile.

Ogni personaggio a cui voi pensiate, potrete impersonarlo durante la magia allegra del Carnevale e i costumi in vendita su Comics Store non deludono mai.

Costumi di carnevale stile anni ’50-’60-’70

 

Per chi invece vuole fare un salto nel passato vestendo personaggi e mode degli anni ’50-’60-70, un’intera sezione è dedicata a loro e avranno l’imbarazzo della scelta tra i costumi tratti dal musical Grease, abiti da donna in stile, costumi in puro stile Hippie, tipico dei “figli dei fiori”.

Costumi allegri, alcuni abiti in colori fluo o psichedelici, particolarmente divertenti e originali.

Costumi di Carnevale storici

 

Fantastici i costumi di Carnevale che ripropongono personaggi storici delle epoche più lontane: da egiziano, da Faraone, da antichi romani, abiti da dame e regine medievali, da nobil donne e marchesi veneziani del ‘700, ecc.

Tra le novità si trova pure il costume di Cleopatra, molto elegante e raffinato, o quello che raffigura Giulietta, tratto dalla tragica storia d’amore ambientata a Verona.

Sono dei costumi molto particolari, ideali per non passare inosservati in una delle tante feste in maschera a cui partecipare per trascorre divertenti serate carnevalesche.

Sarete eleganti e originali e avrete l’impressione di rivivere epoche passate.

 

Fonte: Comicstore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.