Cosa regalare per un 18esimo compleanno? 3 idee

Il 18esimo compleanno è da sempre un momento importantissimo sia per chi raggiunge questo traguardo che per le persone vicine che lo festeggiano. Questo perché rappresenta una tappa fatidica, tanto aspettata. Una sorta di passaggio verso l’età adulta che ormai non tarda più ad arrivare.
Per questa ragione, festeggiare questo momento è fondamentale ma lo è altrettanto di più trovare un regalo il più possibile idoneo ad un momento così indimenticabile.
Se non sapete dove sbattere la testa, ecco alcune idee regalo per lasciare a bocca aperta il vostro amico, fidanzato, figlio neo 18enne.

1. Un viaggio

Che ne dite di regalare al festeggiato il viaggio dei suoi sogni? Che sia Londra, Parigi, o una semplice città italiana, state pur certi che sarà davvero apprezzato. Se non potete spendere così tanto per viaggi troppo costosi ed esorbitanti, potete anche ripiegare in alcune smartbox, veri e propri pacchetti che offrono week-end e viaggi davvero scontati. Ovviamente, abbiate cura di comprare un biglietto e prenotare la camera dall’albergo per due. Non vorrete mica mandare in viaggio il vostro amico da solo, no?

2. Un’auto usata

Lo sappiamo, è un regalo importante, non solo da un punto di vista economico ma anche di responsabilità. Tuttavia, se il rapporto che vi lega con il festeggiato è profondo e vale la pena osare, regalare un’auto può essere un dono perfetto. Ovviamente intendiamo un mezzo usato, alla portata di tutti, dove fare le prime scorribande ma in tutta sicurezza. Ovviamente, controllate sempre l’efficienza del veicolo, se detiene pericolose ammaccature, se il numero dei contachilometri presente è effettivo e se è sicuro da guidare. Dopo aver fatto ciò, basterà acquistare la macchina presso una concessionaria Peugeot Lecce, Fiat Roma e qualsiasi altra marca e città, in modo da lasciare davvero senza parole il festeggiato 18eenne.

3. Qualcosa di tecnologico

Nella nostra vita, ormai, la tecnologia la fa da padrona. Ecco perché regalare qualcosa di tecnologico significa praticamente non sbagliare mai. Che sia un cellulare, un tablet, un computer o qualsiasi altro oggetto tecno, abbiate cura di comprare qualcosa che incontri i gusti del vostro amico o parente, in modo da non sbagliare. Se preferite, potete comprare anche un buono da spendere in un negozio di informatica, affinché possa essere lui stesso a decidere qual è l’oggetto di cui ha più bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.