La sanità al primo posto per Mauro Laus

Mauro Laus prosegue nel cercare di rendere la sanità migliore nel territorio della regione Piemonte, grazie ad un nuovo incontro con alcuni responsabili che operano appunto in tale settore.

Un incontro importante per Mauro Laus

Mauro Laus ha deciso di continuare la sua crociata contro la sanità poco convincente sul suolo piemontese: nel corso degli ultimi giorni di maggio 2016, presso il Palazzo del Consiglio Regionale, Laus ha ospitato il Comitato per l’Ospedale di Omegna, composto da diverse persone che hanno a cuore il futuro dell’ospedale stesso.
Bisogna ovviamente sottolineare che, l’intervento di Laus per organizzare tale incontro, è stato determinante, visto che il Presidente, seppur abbia deciso di regalare al Consiglio tre settimane di ferie, non esita a portare al termine tale tipologia di impegni atti a migliorare il suolo piemontese stesso.
Un Mauro Laus quindi sempre attivo e presente nella regione del Piemonte, che gli ha permesso quindi di poter lasciare un’impronta positiva all’interno della mentalità dei suoi cittadini.

Il Comitato per l’Ospedale di Omegna ed i suoi obiettivi

Saranno diversi gli obiettivi che, il Comitato per l’Ospedale di Omegna, vorrà raggiungere grazie a tale tipologia di incontro, molto sentito e voluto da parte di Laus, che ha ben pensato di creare questo particolare evento in maniera tale che, le problematiche che riguardano tale struttura ospedaliera, potessero essere risolte in maniera rapida e veloce, senza alcuna tipologia di problematica.
Mauro Laus ha organizzato quindi un incontro mirato al risolvimento dei problemi che, in passato, sono stati resi noti dal Comitato per l’Ospedale di Omegna stesso, che finalmente verrà accolto e soprattutto potrà esprimere dubbi, perplessità e proporre delle soluzioni utili per poter rimuovere ogni tipologia di problematica.
Ancora non si conoscono gli esiti finali dell’incontro ed i progetti futuri che sono stati organizzati da Laus e dal Comitato per l’Ospedale di Omegna, anche se a breve è facilmente intuibile come, lo stesso Laus, decida di rendere pubblico lo scopo finale di tale incontro.

Mauro Laus e l’importanza della sanità

Mauro Laus ha continuato a parlare di sanità anche nel corso dei giorni precedenti all’incontro col Comitato per l’Ospedale di Omegna.
Egli ha spiegato che, per lui, offrire un livello di sanità che risulta essere elevato nel Piemonte risulta essere un obiettivo che bisogna assolutamente raggiungere.
Da sottolineare come, Laus stesso, ha voluto far notare che, anche nel resto d’Italia, la situazione potrebbe essere migliorata se, le autorità politiche, intervenissero ed effettuassero degli incontri utili per poter capire quali risultano essere le varie problematiche che colpiscono il settore della sanità su tutto il suolo italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *