Insegne luminose davvero cool

Possiedi un’attività commerciale da molto tempo e vorresti dargli un tocco di novità? Oppure hai da poco aperto un bar e vorresti che tutti ne vengano a conoscenza? Bene, questo articolo fa proprio per te.

Sul sito https://www.elucinsegne.it/ potrai trovare tantissime insegne luminose a Firenze che fanno al caso tuo.
Si tratta di un’azienda con sede a Firenze che fabbrica da quarant’anni insegne luminose; qui infatti puoi trovare luci al neon che vengono sottoposte a lavorazioni come la ricottura, la soffiatura e la piegatura dei tubi al neon, ma anche cassonetti luminosi di svariati materiali. Insomma, se hai bisogno di un’insegna pubblicitaria, sei nel posto giusto.

Ovviamente sarai tu a decidere che tipo di insegna avere, potrai scegliere la forma, la dimensione, la scritta e il colore da utilizzare.

Se per il tuo punto vendita non trovi adatta un’insegna in metallo puoi stare tranquillo perché potrai acquistarla anche in plastica, materiale che verrà lavorato, tagliato e sagomato come più preferisci.

Grazie a questa ditta potrai anche ordinare vetrine, espositori, banner pubblicitari, biglietti da visita o totem.

PERCHE’ ACQUISTARE UN’INSEGNA LUMINOSA:

Se sei arrivato a leggere fin qui, ti starai chiedendo per quale motivo il tuo negozio dovrebbe avere successo proprio grazie ad un’insegna.

Immagina i stare bloccato nel traffico, oppure di camminare per strada… è normale che la tua attenzione venga rapita dai cosiddetti catalizzatori d’attenzione: le insegne luminose.

Le luci riescono a rimanere impresse nella mente delle persone ed ecco che, nemmeno rendendotene conto, potrebbe capitarti di andare a prendere un caffè in quel bar che hai visto l’altro giorno solo perché ricordi la sua particolare insegna.

L’IMPORTANZA DI SCEGLIERE CON ATTENZIONE LA PROPRIA INSEGNA:

E’ importante scegliere accuratamente il tipo di insegna che andrà a finire sul negozio, questo perché essa è un po’ come fosse un biglietto da visita e la gente ne terra conto prima di entrare nella tua attività.

Per un bar, ad esempio, potrebbe essere indicata un’insegna molto vivace, cosa che potrebbe distogliere l’attenzione se invece fosse su un negozio d’abbigliamento per donne premaman.

Ti consiglio, quindi, di realizzare la tua insegna tenendo prima di tutto conto di ciò che andrai a vendere.

COSE DA TENERE IN CONSIDERAZIONE PER SCEGLIERE UN’INSEGNA:

Per personalizzare la tua insegna dovrai tenere conto di alcune cose, come il font, infatti è importante decidere il tipo di scrittura che avrà la tua insegna, un font troppo moderno non si addirebbe ad un arredamento antico.

Poi dovrai scegliere il colore, uno degli elementi più importanti per attirare l’attenzione delle persone. Infine ti basterà decidere che forma dare alla tua insegna ed ecco fatto, finalmente potrai ordinarla e, dopo pochi giorni, avere un punto vendita davvero cool.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *