Ashley Madison è ancora il miglior sito di incontri?

Ashley Madison è ancora il miglior sito di incontri? Una volta, quando si parlava di incontri adulteri o extraconiugali, fra i siti più gettonati c’era sicuramente Ashley Madison.

Sarà ancora così?

Ashley Madison è ancora il miglior sito di incontri?Dopo aver letto decine di articoli e dopo aver assistito a vari scandali e articoli (fra cui non possiamo non citare le confessioni di una traditrice di Ashley Madison dopo lo scandalo scoppiato nei mesi scorsi), ci siamo interrogati sulla validità di un sito come AshleyMadison, che continua comunque a registrare tantissimi iscritti e che “funziona molto bene” secondo vari utilizzatori.

Molte donne ad esempio si iscrivono su Ashleymadison perché decidono di passare da prede a cacciatrici/predatrici, ma allo stesso tempo molte donne vogliono conoscere nuove persone ed esprimersi liberamente senza la paura di essere scoperte da amiche, amici, conoscenti o vicini di casa.

Molte donne postano la propria foto con gli occhiali da sole per “coprire” almeno in parte il proprio volto, e subito gli uomini non fanno mancare i complimenti e gli apprezzamenti. Chiaramente ci sono anche gli uomini che passano direttamente agli inviti di incontri, e così le donne si rendono conto di come, potenzialmente, possono avere davvero tantissimi uomini in poco tempo.

Ashley Madison bufala? Assolutamente no! Funziona sul serio, anche se a volte i primi incontri non sono proprio riuscitissimi: non sempre scatta la complicità o l’alchimia, e ci sono partner che vogliono subito andare al soto e non si creano problemi nel chiedere vuoi fare sesso?

Altri invece diventano amici, c’è chi si confidano, chi fa ridere e divertire e chi invece racconta la propria vita o vuole semplicemente flirtare.

Alcune donne decidono di iscriversi a questi siti proprio per sfuggire alla monotonia, alla noia ed alla routine quotidiana, c’è chi lo fa per fuggire dalla realtà che la circonda, in molte vogliono invece provare semplicemente il brivido del tradimento.

Di fatto, Ashley Madison è sì, ancora oggi, uno dei migliori siti di incontri per chi vuole tradire il proprio marito, la propria moglie, il proprio partner o il proprio compagno/a.

Se anche tu sei d’accordo condividi l’articolo, oppure dì come la pensi in un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.