Come vincere iphone all’asta su Bidoo

Sicuramente iPhone è il telefono più ambito e desiderato in assoluto, ma è anche vero che è tra i più costosi presenti sul mercato.

Se dunque ci fosse la possibilità di comprarlo a basso costo, difficilmente qualcuno si lascerebbe sfuggire questa possibilità.

Il sito di aste online di bidoo, può darci questa opportunità.

Vediamo di capire come.

 

Metodo per arrivare al telefono

 

aste online iphone al centesimoUna persona potrebbe comunemente pensare, che visto che vuole aggiudicarsi un iPhone, bisognerà iniziare subito con il lanciare il maggior numero di puntate possibili su questo prodotto.

In realtà questa strategia non paga, ma bisognerà iniziare con degli step preventivi, che poi ci porteranno in seguito sul prodotto, avendo maggiori possibilità di aggiudicartelo e non essere battuti troppo facilmente dai membri più esperti.

L’elemento che fa da padrone a questo sistema è che ci permetterà di essere competitivi è avere molte puntate a disposizione da dover giocarci.

Potremmo comprarle con i nostri soldi, spendendo cinquanta centesimi a puntata acquistata, ma potremmo anche vincerle.

Difatti quotidianamente il sito programma delle aste per aggiudicarsi delle puntate.

Queste offrono la vincita che va da 10 fino a 1000 puntate vinte, per chi si aggiudicherà l’asta, permettendo dunque a un utente di vincere mille giocate, quando per vincere l’asta magari ne ha usate solo dieci, con un guadagno di 950 puntate.

Questo è solo un esempio ma rende bene l’idea degli enormi vantaggi che si possono avere dalle aste a puntata, che ci daranno molte puntate gratis da poter poi giocare per aggiudicarci un determinato oggetto.

Ovvio che anche in questo caso non si dovrà partire dall’asta più grande, ma dalla più piccola.

All’inizio potremmo fare un po’ di fatica ad aggiudicarcele, ma con il tempo, l’esperienza è l’avanzamento della popolarità ci permetterà di portarcele a casa anche giocando solo con una o due puntate.

La pazienza è dunque un elemento fondamentale, quando poi avremo molte puntate vinte, allora potremmo giocarcele nei confronti del telefono iPhone, con maggiori possibilità di aggiudicarcelo e sbaragliare i nostri avversari.

 

Non trascurare il fatto di farsi un nome

 

Sembra banale ma è molto importante farsi conoscere all’interno della piattaforma.

Per iniziare a far questo, bisogna scegliere con attenzione il nome utente in fase di registrazione, in modo tale che possa essere facilmente ricordato anche dagli altri utenti.

Questo permetterà poi di creare quello che viene definito, il timore che blocca la puntata.

Nient’altro è che farsi riconoscere dagli avversari, come persona impossibile da battere.

Difatti se li avremo già battuti in precedenza in altre aste, gli utenti, vedendo il nostro nome utente, potrebbero essere scoraggiati da fare la puntata, per timore di perdere nuovamente.

Giocare su questo aspetto, legato alla popolarità, offre molti vantaggi nel riuscire ad aggiudicarsi pezzi importati, come potrebbe essere un iPhone, ma occorre tempo, sforzo e crearsi una certa popolarità aggiudicandosi qualche asta, anche col rischio di rimetterci, almeno all’inizio.

Questo però ci garantirà un’ottima base per il futuro.

 

Si tratta dunque di un gioco di strategia che parte da lontano.

Prima bisogna ottenere i mezzi che ci renderanno competitivi e poi costruirsi popolarità.

Questi due elementi, messi insieme ci aiuteranno moltissimo, nel raggiungere il nostro ambito obiettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.