Se mi chiami comando io

Sei stato tu a chiamare, io non ti ho obbligato, e adesso farai tutto ciò che ti dirò, e lo farai in fretta. In ginocchio essere insulso e banale, in ginocchio dinanzi alla tua bellissima padrona, una donna che non ha tempo da perdere con le banalità di uomini, soprattutto con chi non ha la consapevolezza di essere inferiore.

In ginocchio e tieni gli occhi bassi schiavo, occhi che dovranno abituarsi all’oscurità, perché nella penombra mi piace agire, una penombra che ti lascerà in un limbo di sensazioni, tutte dolorose ma tutte da assaporare fino alla fine. Sappi che sarò dura e inflessibile, se supererai le mie prove il tuo godimento sarà meraviglioso, Non sarà facile ma la ricompensa che avrai a fine serata, ti ripagherà di tutte le torture che hai dovuto sopportare.
Non avrai un temine di paragone, io sono la migliore, e ti farò finalmente conoscere il vero sesso, un sesso che ti prende il cervello, ancor prima dell’attrezzo che hai in mezzo alle cosce.

Alzati adesso e chiama.

Sei ancora li a leggere, prendi il telefono e chiama l’899 padrona, solo cosi potrai sentire la mia voce, una voce arrogante e superba, una voce che ti farà capire chi comanda, una voce che appartiene alla regina che ti possederà, che diventerà la padrona non solo del tuo corpo ma anche della tua testa.Non avere paura prendi la decisione giusta, non indugiare inizia a servire la tua padrona, fallo subito e non te ne pentirai. Io so benissimo cosa cerchi, la maggior parte degli uomini vuole godere senza soffrire, ma tu sei diverso e per certi versi migliore degli altri, tu appartieni a quella specie di maschio che per avere il piacere deve prima soffrire, e ti posso assicurare che io sono la persona giusta per darti il dolore che meriti e alla quale ambisci. Ti basta sapere che l’899 padrona ha dato soddisfazione a molti uomini, alcuni sono scappati alla prima sofferenza, altri, i migliori, hanno resistito fino alla fine della sessione, e quando soddisfatti hanno finito la telefonata, hanno avuto l’orgoglio e la contentezza di aver soddisfatto la loro padrona.

Non c’è piacere senza sofferenza.

Possono essere i pesi o la frusta, potrai sentire il caldo della cera che cola dalle candela o i brividi di freddo di un cubetto di ghiaccio, o forse il dolore di allargarti il buchino posteriore, tutto va bene per la tua sofferenza, una sofferenza che ti porterà a un’eccitazione che in vita tua non hai mai provato.Siete in molti i repressi, gente senza palle che con le vostre mogli non avete neppure il coraggio di confessare i vostri desideri, vi limitate a scoparla nella posizione del missionario, e facendolo pensate alle vostre magnifiche padrone. Io sono pronta ad ascoltare e soprattutto a fare di tutto per esaudire la tua voglia di sesso, un sesso a cui non sei abituato. Il tuo dolore è il mio piacere, la mia soddisfazione è il tuo godimento, è questa la frase che devi stamparti nel cervello, una frase che sarà la tua stella polare durante le nostre conversazioni. Non potrai godere se non soffri, e con me la sofferenza sarà ad altissimi livelli.

Padrona Telefono 24

Questo è il tuo sito, un sito dove potrai guardarmi e leggere ciò che avverrà con il tuo lurido corpo, vai a guardare schiavo, se lo fai so già che chiamerai, sono troppo bella per te, una bellezza che potrai possedere solamente chiamando l’899 padrona, forza schiavo preparati a godere, lo farai sicuramente ma prima…soffrirai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *