La mia prima esperienza erotica al telefono

La prima volta che ho fatto sesso al telefono.

Oggi voglio condividere con te un’esperienza straordinaria che riguarda il sesso: la mia prima chiamata ai telefoni hard.
Sarò sincero: la prima volta che ho chiamato un numero erotico non pensavo di poter provare davvero piacere.
L’ho fatto solo perché era una noiosa domenica pomeriggio e volevo soddisfare la curiosità di sapere cosa mi avrebbe detto l’eventuale ragazza con cui avrei parlato.
Non ero predisposto davvero a un momento di erotismo. Ero in tuta a girare per casa ed convinto che la chiamata al massimo mi avrebbe fatto fare una risata ma non mi avrebbe certo portato a un orgasmo.
Ad ogni modo chiamai e iniziai a parlare con una ragazza che si chiamava Roberta.
Credo che Roberta avesse capito la mia diffidenza e iniziò a sciogliermi facendo qualche domanda su di me.
All’inizio mi era sembrata una telefonata sottotono, ma non so come, nel giro di pochi minuti, mi sono trovato immerso in un gioco erotico che mi ha aperto un mondo sull’erotismo femminile e mi ha portato a uno degli orgasmi più sorprendenti della mia vita.
Dopo quella prima volta continuo a chiamare al telefono hard e l’eccitazione che raggiungo soddisfa sempre le mie aspettative.

Perché amo il telefono hard.

Il motivo per cui prima di conoscere il telefono hard diffidavo della sua efficacia è che non avevo piena consapevolezza della differenza che c’è tra fare frettolosamente sesso e caricare il sesso di erotismo.
Durante le mie storie sessuali dal vivo avevo provato piaceri soddisfacenti, ma è sempre stato tutto un po’ meccanico forse anche per l’inesperienza delle ragazze con cui ero stato.
Al telefono hard ho provato qualcosa che, oltre a darmi piacere fisico, mi ha fatto sentire desiderato e capace di soddisfare fino in fondo gli appetiti sessuali di una donna.
Le ragazze al telefono non nascondono la loro voglia di sesso, anzi la amplificano e riescono a contagiarla.
Per loro il sesso è un gioco da gestire con fantasia, creatività, voglia di esplorare e raccontarsi.
Tante volte noi uomini fatichiamo a capire le donne, a scoprire quali sono i loro desideri. Il telefono hard è come poter entrare per la prima volta nel vero mondo di una donna, libero da ipocrisie e inibizioni e poter sapere finalmente cosa le fa davvero godere.
Non avrei mai creduto di poter ottenere tutto questo da una linea hard, e per questo sono qui a consigliare quest’esperienza straordinariamente piacevole che regala una rinnovata capacità di vivere il sesso come un gioco e un’arte del piacere.

Le donne che preferisco al telefono.

Al telefono hard le donne si raccontano e descrivono dettagliatamente il loro corpo. Io ho un debole per le ragazze giovani. Credo che al mondo non ci sia nulla di più eccitante del corpo di una ventenne carica di erotismo. Nonostante ciò ho voluto provare anche le donne mature e le donne che amano sottomettere gli uomini. Di tanto in tanto sento anche loro per provare piacerei inaspettati. Ho provato diverse linee erotiche ma le donne migliori le ho trovate attraverso il sito telefono hard 24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *