Come avviene il consulto con le astrocartomanti?

Una volta che ci si è collegati al sito dove operano diverse astrocartomanti, si telefona ad uno dei numeri indicati per poter interagire con l’operatrice di turno che vi chiederà subito la vostra data di nascita.

Già da questa prima indicazione, l’operatrice potrà vedere la disposizione dei pianeti dalla quale trarrà le primissime conclusioni su ciò che riguarda il vostro passato, su quello che sta avvenendo e su quello che accadrà nei mesi a venire.
Naturalmente, anche le carte e la loro lettura hanno un ruolo basilare nel consulto e la loro interpretazione si integrerà alla combinazione dei pianeti.

Come terzo punto c’è la sensitività innata dell’astrocartomante che percepirà le vostre emozioni, i vostri punti deboli e tanti particolari importanti per proseguire il consulto.
Attenzione però, perché nel caso voi siate dei semplici curiosi e nel vostro intento c’è solo voglia di derisione e scetticismo, le astrocartomanti sarà in grado di percepire anche questo.
Quindi, se avete intenzione soltanto di verificare se un precedente consulto effettuato con un altra operatrice, sia identico a quello che state per chiedere, è meglio che rimettiate al proprio posto la cornetta del telefono e magari vi andate a fare un giro in bicicletta per schiarirvi le idee.
Le cartomanti possono predire per un massimo di sei mesi e i consulti a raffica non hanno mai portato a nulla di costruttivo, anzi, non fanno altro che ingarbugliare le acque a vostro discapito.

Chi si è avvicinato in passato alla cartomanzia può usufruire anche dell’astrologia e si troverà benissimo perché ogni consulto è completo e tarocchi e astri si coniugano perfettamente.
Alcune astrocartomanti utilizzano la metodica di 22 arcani maggiori che riescono a dare delucidazioni sul passato del consultante ma anche sugli avvenimenti in corso e su quelli che stanno per succedere.

Le carte risultano sempre uno strumento molto prezioso per esaltare il consulto anche se è il dono della preveggenza che viene messo al primo posto.

Attraverso la data di nascita l’astrocartomante, come menzionato in precedenza, riesce a collocare i pianeti nella giusta posizione e a comprendere le emozioni di chi desidera sapere qualcosa del suo futuro prossimo.
Le emozioni e i sentimenti del consultante si avvertono palesemente già nella parte astrologica che viene ampliata con l’interpretazione di tarocchi, sibille o normali carte da gioco.

Le vostre informazioni sono fondamentali per l’astrocartomante anzi, se per caso conoscete la vostra ora di nascita precisa, l’operatrice sarà in grado di trovare l’ascendente.
Grazie al tema natale, infatti, i pronostici risulteranno ancora più esatti e l’astrocartomante potrà essere ulteriormente precisa anche in minuzie che all’apparenza possono sembrare insignificanti come le inimicizie che vi circondano, la falsità di alcune persone verso le quali nutrite immensa fiducia e tante altre piccole cose della vostra quotidianità.

Chiamate con estrema fiducia ai numeri del sito http://www.oroscopoaltelefono24.it/astrocartomanti/ e otterrete un consulto completo e ricco di particolari interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.