Cartomanzia Ritorno, una specializzazione che non tutti possiedono

L’arte della cartomanzia del ritorno

Fare il cartomante non è un mestiere ma molto di più!

Il professionista unisce la sua attività lavorativa alla passione che lo contraddistingue perché senza amore verso l’arte divinatoria, tutto diventa solo un pretesto economico.
Questo è uno dei tantissimi motivi per cui il cartomante cerca di specializzarsi in una disciplina ben precisa da applicare verso quelle persone bisognose di un verdetto valido e preciso.
La cartomanzia ritorno è uno di quei sottogruppi dell’arte divinatoria che si interessa al ritorno delle persone che si sono allontanate e che si desidera far tornare.
Attenzione però! La cartomanzia ritorno non prevede nessun rito magico e nessuna pozione miracolosa perché la VERA cartomanzia non fa parte della magia, bensì di quella scienza che prevede il futuro prossimo.
L’arte di questa scienza non si impara da un giorno all’altro ma dietro quel responso, c’è un lavoro duro ed impegnativo fatto di un percorso attento e meticoloso.
Non ci avvale, come si è portati a credere, dello studio di un libro, ma la disciplina proviene dall’anima, dal proprio inconscio e dalla voglia innata di aiutare il prossimo.
Un cartomante si dedica all’interpretazione specifica delle carte perché vuole migliorare, ma le sue doti sono innate, dettate dalla virtù della sensitività di cui è provvisto e dalla grande comprensione verso le persone.

Che cos’è la cartomanzia ritorno

Quando un cartomante decide di specializzarsi in determinate interpretazioni, lo fa perché desidera che il consultante ottenga un responso corretto e dettato dalla sapienza di chi lo elargisce.
Ciò non significa che un cartomante ‘generico’ non sia in grado di formulare una corretta interpretazione sull’amore ma certamente, chi si applica su quella specifica disciplina, riesce a dare una risposta più che soddisfacente.
Il cartomante non è capace di far tornare la persona amata che può essere un partner che si è allontanato o un parente che per qualsiasi motivo si è raffreddato, però riesce a consigliare il percorso esatto da seguire per riconquistare l’affetto della persona, sempre che ciò sia possibile.
E’ chiaro che ci sono situazioni positive o negative, ma in entrambe i casi, il professionista cerca di usare le sue doti di onestà, sensibilità e tatto per instradare chi sta soffrendo, nel rispetto della privacy intenzionale del consultante.
La persona che chiede un consulto non deve essere illusa e un buon cartomante non può approfittare del disagio psicologico che prova chi sta soffrendo per amore.
I suoi pronostici dovranno essere veritieri anche nel caso siano irrealizzabili.
La persona che aspetta una risposta non va illusa, ma con tatto e pazienza, tutto dovrà essere illustrato proprio come si legge nelle previsioni.

I consigli alleviano la sofferenza

Le pene d’amore sono tremende e non devono essere sminuite anzi, chi lo fa è privo di umanità.
Chi svolge la professione di cartomante ed ha deciso di specializzarsi sulla cartomanzia ritorno, conosce bene le diverse sfumature di dolore che attanagliano il cuore di chi ha visto allontanarsi la persona amata dopo tanti anni di convivenza o un familiare per cause all’apparenza inspiegabili.
La situazione emotiva e psicologica del consultante non va ulteriormente aggravata, ma con molta comprensione va spiegato che se c’è stato un allontanamento e non c’è possibilità di un ritorno, non bisogna abbattersi.
Le previsioni possono essere positive e mostrare orizzonti nuovi, con prerogative migliori di quelle vissute fino a quel momento.
Se un compagno si è invaghito di un’altra persona e non tornerà, sicuramente è una doccia fredda per chi si aspetta un epilogo positivo ma è anche l’occasione per venire a conoscenza che di lì a poco succederà qualcosa di estremamente piacevole.
Ci potrà essere l’incontro con un uomo migliore, per esempio, che non sarebbe mai avvenuto se non si fosse presentata la circostanza di un allontanamento.

La cartomanzia ritorno è un’arte particolarmente seria che può essere eseguita solo da professionisti con una certa esperienza e per trovare i cartomanti giusti, basta collegarsi al sito cartomanzia ritorno per conoscere le reali intenzioni di chi si è allontanato con responso onesto e privo di false speranze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *