Incontri Milano

Massaggio sensuale nell’interland milanese… Massaggiatrice 100% purosangue italiana ti aspetto presso la mia abitazione per risvegliare i tuoi sensi e viaggiare insieme a te alla scoperta di un piacere esplosivo.

Vieni a trovarmi e affidati alle mie mani abili e sapienti, lasciati inebriare dall’aroma intenso e sensuale dei miei olii da massaggio e rilassati alla luce delle candele. Ti accoglierò in una mise sexy così che tu possa ammirare il mio splendido corpo, e mentre le mie mani ti massaggiano e stimolano i tuoi sensi potrai fantasticare su cosa farmi dopo.

 

Il mio annuncio erotico

Un massaggio erotico e sensuale, durante il quale le mie mani pian piano conosceranno le tue zone di piacere e risveglieranno la tua passione fino ad ora domata. E dopo aver massaggiato la tua pelle con le mani potrai sentire la mia bocca e la mia lingua farsi strada lungo il tuo corpo, in un crescendo di erotismo e sensualità, fino a quando il tuo desiderio diventerà irrefrenabile e non riuscirai a fare a meno di me.

Allora sarai tu ad esplorare il mio corpo, a toccare ed assaggiare ogni angolo nascosto, ed io sarò li, calda e vogliosa e pronta ad accoglierti dentro di me.

Scoprirai sensazioni mai provate fino ad ora, potrai farmi tutto ciò che tua moglie non ti concede. Sono discreta ed elegante ma sono anche una vera porca. Una gattina che si trasforma in una pantera.

Voglio morderti, voglio sentire il tuo piacere esplodere dentro di me. Voglio viaggiare insieme a te alla ricerca dell’estasi, voglio orgasmi bagnati, squirtare sotto al tocco delle tue mani e alle carezze della tua lingua. Voglio urlare di un piacere mai provato prima e voglio vederti e sentirti godere ancora e ancora.

Sesso hardcore, sadomaso, orale, anale, sono una donna senza freni, disposta a tutto per un orgasmo. Vieni a trovarmi e preparati a vivere momento indimenticabili insieme a me.
L’annuncio erotico più sensuale e il sesso più esplosivo di Milano puoi trovarli solo da me… Ci stai ancora pensando? Io sono già pronta e calda, vogliosa di offrirti il mio corpo e di regalarti sensazioni meravigliose come non ne hai mai provate fino ad ora…
Vieni amore mio, ti aspetto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.