Un’alternativa al trasloco degli uffici

Un’attività in crescita, in espansione, richiede anche di poter disporre di nuovi spazi, più luminosi, più ampi e l’alternativa è quasi sempre quella di mettersi alla ricerca di nuovi uffici, magari in centro città, dove, ahimè gli affitti sono quasi sempre più cari.

Perché invece non fermarsi a riflettere meglio su come si potrebbe ottimizzare lo spazio già a nostra disposizione? Potremmo avvalerci di soluzioni alternative e risparmiarci magari anche un trasloco con annessi e connessi vari, il tutto solo modificando l’arredamento.

Un’alternativa valida sicuramente ve la potrebbe fornire la Comar Sistemi: le pareti divisorie attrezzate e realizzate al loro interno.

La definizione di parete attrezzata potrebbe essere questa: il miglior compromesso possibile tra un’arredamento personalizzato, realizzato quindi su misura da un falegname professionista, e un arredamento standard, magari acquistato in un grande magazzino.

le-pareti-divisorieLe pareti divisorie possono anche servire per separare tra di loro i vani di un open space, dando un tocco di prestigio e di eleganza all’ambiente in cui sono inserite, grazie soprattutto alla quantità di soluzioni diverse che possono presentare, implementando l’arredo già presente e amalgamandosi perfettamente con ciò che le circonda.

Potete contattare la Comar Sistemi attraverso il loro nuovissimo sito internet, compilando il modulo per la richiesta di informazioni, ad esempio, potrete così usufruire di consigli validi atti a trasformare il vostro ufficio, guadagnando luminosità e ottimizzando al massimo gli spazi a vostra disposizione grazie alle pareti divisorie da loro realizzate ed installate.

Riceverete la visita, senza impegno, di un loro consulente che vi illustrerà come potrebbe cambiare il vostro vecchio ufficio, passando in rassegna con voi tutte le soluzioni possibili di arredo realizzati con legnami impiallicciati o precompressi, laccati e disponibili in varie tonalità di colori.

Vagliata insieme la soluzione migliore verrà poi sottoposta all’esame dell’ufficio tecnico, dove attento ed esperto personale qualificato proporrà, dove necessario, opportune modifiche prima di procedere alla produzione e alla posa in opera. In men che non si dica disporrete del vostro nuovo ufficio carico di vitalità e di spazi inaspettati. Vi accorgerete di avere anche risparmiato una bella cifra rispetto ad un paventato trasloco.


Articolo redatto e pubblicato dalla Web Agency Seo Business

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *