L’importanza di proteggere i propri beni preziosi in luoghi sicuri

In tempi di crisi come quelli che stiamo vivendo ancora oggi, meglio utilizzare la prudenza. La vita spericolata in borsa paga solo per pochi. Al giorno d’oggi investire il proprio denaro può rivelarsi una scelta alquanto azzerdata.

Se hai beni preziosi e/o documenti importanti, allora la soluzione ideale è quella di proteggere i tuoi oggetti. In che modo è possibile fare ciò? La soluzione è molto semplice: rivolgersi a Helvetic Securgest.

La scelta delle cassette sicurezza Lugano è la soluzione più efficace e ideale per proteggere in modo sicuro e tranquillo i propri risparmi.

Come funziona la cassetta di sicurezza?

Per aprire e chiudere la cassetta di sicurezza sono necessarie due chiavi, una è posseduta dall’incaricato dell’azienda, mentre l’altra dal cliente. Per poter accedere alla cassetta bisogna esibire il documento che sarà rilasciato all’atto del contratto.

La cassetta di sicurezza è coperta gratuitamente da assicurazione fino ad un massimale stabilito.

Per quanto riguarda invece il canone di locazione, esso varia in base alle dimensioni della cassetta oltre che alla durata della locazione. Si possono scegliere due opsizoni, vale a dire: stipulare un contratto con la durata di un anno oppure è possibile stipulare un contratto semestrale.

Se sei alla ricerca di un luogo sicuro dove conservare oggetti preziosi e documenti di valore allora scegli Helvetic Securgest e sicuramente non te ne pentirai. Uno staff altamente qualificato nel settore ti offrirà un servizio di cassette sicurezza Lugano su misura, a seconda della tua esigenza.

Scegliere le cassette sicurezza Lugano è attualmente la soluzione più efficace e valida che tu possa fare per proteggere in modo tranquillo e sereno i tuoi risparmi o i tuoi oggetti preziosi. Investire in questi tempi di crisi può rivelarsi  una scelta  controproducente, quindi fai una scelta intelligente: rivolgiti a Helvetic Securgest e sicuramente non te ne pentirai..

Se vuoi ottenere maggiori informazioni in merito chiama e un consulente sarà a tua disposizione per fornirti ulteriori delucidazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *