capire se i siti di incontri sono affidabili

Finalmente in giro ci sono sempre meno tabù e anche grazie alle trasmissioni televisive ed ai talk show che propongono sempre più spesso artisti del cinema “hot” le inibizioni sembrano essere ridotte al minimo.

La sensibilizzazione verso argomenti un po più spinti non è un male, anzi più se ne parla e più la gente è istruita e probabilmente meno cose stupide “potenzialmente” fa.

Internet e la nuova generazione hanno dato vita ad un fenomeno incredibile che ad oggi spopola fra giovani e meno giovani.

Sto ovviamente parlando degli incontri online (del tipo uomo cerca donna ), ovvero incontrarsi solo dopo aver conosciuto a fondo il tuo partner via chat attraverso siti che ne permettono il contatto.

Sul web adesso ci sono tantissimi posti dove poter incontrare gente con il tuo stesso orientamento sessuale, ciò che non è semplice è proprio capire se sono affidabili o meno.

Ecco dei consigli utili per capire se i siti  di incontri sono affidabili o meno

  • Vedi se hanno un modulo contatti
    la maggior parte dei siti non affidabili cerca di nascondersi il più possibile e non ammette il contatto esterno. Ovvero se hai un problema non sai con chi parlare.
  • Propongono tutto facile e subito
    ogni sito che si rispetti deve comunicare sia i lati positivi che quelli negativi. il fatto che ti registri in un sito di incontri spinti, non farà di te un trombadores
  • Devono essere curati con pagine attinenti e scritte bene
    immagina di entrare in un negozio o in un ristorante e trovare i tavoli rotti o le vetrine lineate o ancora le mura scritte etc..

Anche se non sembra, dietro ai siti per incontri ci sono delle aziende e se le aziende non sono in gradi di mostrare tutto il loro splendore attraverso i siti che curano allora quello per te sarà il segnale maggiore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *