La migliore depilazione laser con il Laser a diodo completamente italiano LaserSpeed

L’epilazione definitiva è uno dei servizi più importanti che vengono proposti all’interno di numerosi centri estetici, ma solamente con i migliori macchinari si riesce a garantire la massima soddisfazione e risultati perfetti alla clientela: quindi, LaserSpeed diventa un investimento davvero necessario.

beautiful legs

Non aspettare ad investire in un vero e proprio gioiellino tecnologico

Se hai un centro estetico attrezzato di tutto punto e che mette a disposizione della clientela dei servizi di epilazione definitiva, allora è bene aver presente che bisogna anche puntare sulla miglior tecnologia che c’è in commercio.

Ecco spiegato il motivo per cui il laser a diodo si fa sempre preferire rispetto alla luce pulsata e LaserSpeed è sicuramente il modello che è maggiormente diffuso in tutta Italia.

Un macchinario dalle prestazioni assicurate e tecnologicamente molto avanzato, che è stato ideato e realizzato interamente in Italia: un vanto per il nostro paese e un’ulteriore garanzia di affidabilità per tutti i centri estetici che vogliono investirci.

Stare al passo con i tempi, al giorno d’oggi, è davvero fondamentale, sopratutto in un settore come quello del benessere in cui si è sempre alla ricerca di risultati efficaci e perfetti.

Questo nuovissimo laser a diodo, rispetto a tutte le altre tecniche di epilazione, permette di ottenere degli straordinari risultati in poche sedute, senza che il cliente senta il benché minimo dolore.

Tutte le caratteristiche di LaserSpeed

Con una lunghezza d’onda pari a 808nm capiamo subito che non si tratta di un apparecchio come tanti altri, ma è un vero e proprio gioiello della tecnologia, che sta rivoluzionando il modo di intendere dei trattamenti di epilazione definitiva.

Innanzitutto, si può tranquillamente impiegare anche nel corso dell’estate: questo è il più importante vantaggio rispetto alla luce pulsata, che invece per alcune tipologie di pelle non si può usare, così come nei mesi più caldi è da evitare.

Invece, LaserSpeed si può utilizzare in ogni periodo dell’anno, garantendo un trattamento sempre efficace e che non prevede il benché minimo dolore.

LaserSpeed si può impiegare su ogni persona che abbia un fototipo da 1 a 6, ma le scottature sono solo un lontano ricordo, anche per via dell’integrazione di un manipolo a raffreddamento che scongiura tale pericolo rispetto alla luce pulsata, in cui il rischio di scottarsi durante era da mettere in conto.

Potenza e innovazione tecnologica

LaserSpeed è un laser a diodo 808nm che fa della potenza uno dei suoi marchi di fabbrica: in modo particolare, rende possibile effettuare l’epilazione definitiva su delle superfici piuttosto estese del corpo umano.

E’ sufficiente pensare come la depilazione della schiena si può effettuare senza problemi in pochi minuti: il numero di sedute è poi legato a tanti fattori, come la concentrazione dei peli, il fatto che si trovino o meno in fase “anagen” e così via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *