Sator, interior design torino

L’arredamento e il design sono intrisi di virtù e variabili, fatte di storia, creatività, gusto per lo stile. Progettare uno spazio, è un’arte che prevede sapienza, conoscenza della tecnica, ma anche quel qualcosa in più, fatto di emozioni e filosofia intuitiva dell’essenza umana.

L’arredamento è un’arte complessa, dove si fondono le esperienze dei protagonisti, architetti, progettisti e interior designer. Attraverso le loro competenze, questa poliedrica arte, si realizza e mette in pratica.

Quando le esperienze e le conoscenze si uniscono, nascono i gruppi di lavoro, le aziende di general contractor, che progettano, realizzano, portano al completamento l’arredo di un ambiente privato o pubblico Gli utenti che si rivolgono al team di un general contractor vedono realizzate le proprie esigenze di allestimento con le soluzioni e le tecniche più qualificate, e adeguate a qualsiasi tipo di richiesta.

general contractor

Il team della Sator di Torino, azienda di interior design, general contractor, unisce le professionalità più idonee per far fronte alla realizzazione, chiavi in mano, di progetti per spazi urbani, interni privati e recupero degli ambienti. Un team che abbraccia tutti i settori dell’arredo e della qualificazione ambientale.

Al suo interno, uno studio di Architetti, professionisti nella progettazione di uffici, ambienti privati, e soluzioni mirate per le industrie. Uno studio di Ingegneria Edile, con ingegneri, specialisti nei progetti di nuova realizzazione e in quelli di recupero.

Uno spazio va vissuto, quindi concepito e arredato. In questa ottica nasce il team della Sator, Interior Designer, uno studio di creativi, che si dedica all’arredo di svariate tipologie di interni, hotel, locali pubblici, uffici, case. Un team che consiglia e suggerisce il mobilio, la tappezzeria, con l’obiettivo di una creativa, e finale unicità di stile.

La progettazione dell’arredo, ha bisogno di personalità specifiche per ogni settore. Il team di lavoro all’interno della Sator è completo ed esplicativo, nel dare forma e stile a qualsiasi spazio, che sia una casa privata, con le necessità proprie di arredo, o uno spazio pubblico, in cui rientrano esigenze abitative e ornamentali, diverse. L’azienda di Torino, non si ferma solo alla progettazione, ma rende concreta e materializzata l’idea.

Un team di Master Builders, fatto di operai, posatori, falegnami, impiantisti e muratori, che eseguono ogni singola tappa della messa in opera del progetto, danno vita al concept del progettista. Se arredare è un’arte, ha bisogno di essere valida e riconosciuta. Un’azienda come la Sator di Torino, riesce a far suo questo concetto, e a renderlo fruibile attraverso il suo qualificato team di lavoro, che vede la fusione di elementi creativi con professionisti del settore delle costruzioni, e con una manodopera dotata di sapienza e grande conoscenza tecnica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *